CRI Luino e Valli su Italian District: AMIAMOVARESE
cri luino amiamovarese italian districts

Cari Amici,

come sapete noi di Croce di Rossa – Comitato di Luino e Valli lavoriamo ogni giorno con lo stesso impegno e passione per fornire i servizi di assistenza alle persone più vulnerabili, proteggere il territorio, formare e informare la comunità sulla nostra Organizzazione.

Abbiamo deciso di aderire a un nuovo progetto, AmiAmo Varese, che vi consente di sostenerci in un modo nuovo e completamente gratuito.

Da oggi potrete aiutarci attraverso gli acquisti che effettuate tutti i giorni trasformandoli in un reale sostegno per il nostro progetto che vogliamo diventi comune: acquistare un nuovo mezzo per il trasporto sanitario e per la consegna dei pacchi alimentari alle famiglie più bisognose.

Come fare?

È molto semplice: basta scaricare l’app gratuita Italian Districts sul proprio smartphone, (CLICCA QUI) registrarsi completando il form con i propri dati e confermarli cliccando sul link ricevuto via mail.

Quando ci si recherà presso un’attività convenzionata, basterà mostrare la propria tessera digitale, il negoziante inquadrerà il QR code nell’app, inserendo l’importo dello scontrino. Una parte di quanto speso servirà a sostenere la nostra Organizzazione. 

Ecco che bere il caffè, cenare al ristorante o bere un aperitivo si trasformano davvero in un gesto d’amore per NOI e per tutte che hanno bisogno del nostro aiuto.

Vi va di aiutarci a far crescere la rete commerciale a sostegno di Cri Luino e Valli? Segnalateci le attività gestite da qualcuno che conoscete o quelle dove andate di solito e che vi piacerebbe trovare tra quelle convenzionate.

Croce di Rossa – Comitato di Luino e Valli è sempre dalla parte delle persone. Insieme a VOI possiamo fare sempre di più.

Grazie per l’aiuto che vorrete donarci.

Come iscriversi alla APP Italian Districts

Copy link
Powered by Social Snap