6 Agosto 2020

Aiutaci a aiutare

aiutaci-a-aiutare-banner

Aiutaci a aiutare chi ha bisogno in questa emergenza dovuta al Coronavirus.

Attuare gli stringenti protocolli igienico-sanitari straordinari che l’emergenza coronavirus (CIVID-19) stanno avendo un impatto significativo sulle finanze del nostro Comitato.

Santifichiamo interamente i mezzi dopo ogni intervento, i materiali usa e getta li udismo in quantità doppia rispetto al normale e altri, che normalmente si usavano in via eccezionale, fanno ora parte del protocollo di prevenzione al contagio.

Tutto questo ha visto lievitare i costi di esercizio del servizio di trasporto in ambulanza e d’emergenza offerto dal Comitato di Luino e Valli.

Purtroppo il blocco delle altre attività, dovuto alle disposizioni governative, ha privato il Comitato di una buona parte dei normali introiti finanziari.

Perché un tuo contributo ci può essere molto utile? Perché così potremo acquistare mascherine, disinfettanti, camici, guanti, disinfettanti e tutto quanto ci è indispensabile per mantenere il servizio efficiente e proteggere in modo efficace il nostro personale volontario e dipendente, così come chi usufruisce dei nostri servizi.

Aiutaci a aiutare chi ha bisogno: abbiamo bisogno del tuo aiuto perché insieme ce la si possa fare tutti!